Rendimax è Sicuro? Oppure è inaffidabile?

Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2012

Rendimax sicuroSicuramente l’offerta che sta facendo la Rendimax sui suoi conti deposito è davvero allettante e al di sopra della concorrenza. Una persona interessata ad un investimento si pone, ovviamente, delle domande sulla sicurezza di un conto deposito e sull’effettiva affidabilità dello stesso.

Il conto deposito Rendimax, della Banca IFIS, è sicuro e assolutamente affidabile e qui cercherò di spiegarti la verità di questo prodotto.

Il rendimento che la Rendimax propone con il suo conto deposito oscilla da un minimo del 2,50% fino ad un massimo del 4,80%. Il tasso di interesse del 2,50% è previsto come tasso base, ovvero il tasso che viene applicato anche per il semplice deposito.

Questa percentuale è davvero alta soprattutto se la si confronta con le banche concorrenti alla Banca IFIS. Generalmente, le banche più “generose”, arrivano ad offrire un massimo di tasso base pari all’1,50% e nella media è offerto appena l’1%.

Il questo modo se decidi di spostare i suoi soldi su un conto deposito Rendimax, guadagnerai facilmente il 2,50% solo tenendo li i tuoi soldi come fai con il conto corrente. Infatti conto corrente non concede ormai nessun vantaggio in fatto di interessi e spostare i propri capitali è una mossa saggia e redditizia.

Ecco perché il conto Rendimax è sicuro!

1La sicurezza del conto deposito Rendimax è chiara fin dall’apertura dello stesso; i rendimenti sono indicati chiaramente nel contratto e non desteranno sorprese di alcun genere. Infatti sai, fin dall’inizio, quanto sarà il suo guadagno.

1) Questa sicurezza è dettata anche dall’approccio finanziario della banca e dal tipo di utilizzo del capitale che ne fa. La Rendimax, infatti, non investe in titoli non affidabili o in prodotti ad alto rischio come i derivati.

2) Un’ulteriore garanzia è data dall’accordo con il Fondo Interbancario Tutela Depositi; questa adesione comporta la garanzia di rimborso fino a 100.000 euro nel caso la banca fallisca o risulti inadempiente.

Nella norma i conti deposito sono considerati dei prodotti sicuri al 99% e con il conto deposito Rendimax hai la certezza di ottenere il massimo rendimento e il miglior trattamento del mercato.

Questo articolo ti è stato utile?
Segnalalo ai tuoi Amici! Clicca sul Mi Piace, sul +1 o sul botone twitter per segnalare loro questo articolo. Basta un click

 

;