Conto Arancio – Conto deposito al 2,80%

Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2013

conto arancio

Conto Arancio è un conto deposito ad alto rendimento realizzato e gestito dalla società Ing Direct.

Il Conto Deposito Arancio offre a tutti i nuovi clienti un tasso di rendimento del 2,80% (se apri un conto arancio e attivando l’opzione Arancio ) sulle somme depositate per 12 mesi.

La promozione è attualmente valida -> Vai al sito

Tassi di rendimento del Conto Deposito Arancio per i Nuovi Clienti

Tassi di rendimento standard sul denaro non vincolato:
Tasso Base= 1,20%

Il tasso di rendimento sul denaro vincolato con opzione Arancio +:

Vincolato standard a 12 mesi = 2,80% Max

L’opzione Arancio + è l’opzione di Conto Arancio che ti offre un tasso di interesse più elevato se scegli di mantenere depositata una somma a tua scelta per 12 mesi senza penali in caso di svincolo.

Quindi se attivi ora un Conto Corrente Arancio e attivi anche l’opzione Arancio + puoi avere un tasso di interesse del 2,80% su tutti i tuoi risparmi che scegli di mantenere depositati per 12 mesi, su qualsiasi somma tu scelga di mantenere depositata per 12 mesi.

(tassi validi fino al 28 febbraio 2012 )

Maggiori informazioni sul sito Conto Deposito Arancio

IMPORTANTE: se per cause esterne decidi di svincolare il denaro prima della scadenza a 12 mesi, non dovrai pagare alcuna penale e avrai comunque diritto a ricevere gli interessi maturati per l’intero periodo al tasso base dell’ 1,20%

 

Tassi di rendimento del Conto Deposito Arancio per i Vecchi Clienti

Anche per i vecchi clienti, la Ing Direct ha pensato a degli aumenti dei rendimenti. Per accedere a questi aumenti, il cliente non dovrà fare altro che attivare il Conto Arancio + e vincolare il denaro per almeno 6 mesi.

Anche se si sceglie di non vincolare affatto il capitale, la Ing Direct garantisce un tasso base molto più alto della media, l’1,20% lordo.

 

Scheda del Conto Deposito Conto Arancio

PRO
Alto Tasso di Interesse per i nuovi clienti: con il vincolo a 12 mesi il conto deposito arancio ti garantisce un tasso del 2,80%.
Il tasso base sulle somme non vincolate è dell’1,20%
Non è necessario aprire un altro conto corrente: a differenza delle altre offerte, Conto Arancio ti offre un servizio di deposito senza la necessità di dover aprire un conto corrrente tradizionale presso la loro banca. Questo vuol dire nessun costo per i bolli per mantenere attivo il conto e maggiore semplicità nell’utilizzo del servizio. Tuttavia ti verrà comunque messo a disposizione un conto corrente base ma solamente per movimentare il denaro che farai arrivare dal tuo conto corrente principale al conto deposito tramite bonifico.
Massima Sicurezza Garantita: il conto deposito arancio è un deposito bancario che mette al sicuro i tuoi risparmi. I tuoi soldi sono al sicuro perchè transitano solo tra conti intestati a te: il tuo Conto Arancio, e il tuo conto corrente.
Massima Libertà: lo apri anche con 1 euro, prelevi quando vuoi e in 1 giorno lavorativo la liquidità è a tua disposizione.
Zero spese di gestione per il Conto Deposito: Tutte le operazioni (apertura, depositi, trasferimenti, chiusura) sono completamente gratuite. Anche l’imposta di bollo la paga la banca per te.
Nessuna Penale in caso di Svincolo: se per qualsiasi ragione avrai la necessità di svincolare il denaro prima della scadenza a 12 mesi, lo potrai fare senza alcun costo e senza alcuna penale. E ti verrà comunque riconosciuto il tasso base di conto arancio.
 
CONTRO
Il tasso del 2,80% è molto basso rispetto agli altri conti deposito disponibili
Il tasso del 2,80% è usufruibile solo dai nuovi clienti e solo per la prima attivazione.
Si possono attivare al massimo 3 Vincoli con l’opzione Arancio +: ogni nuovo cliente potrà attivare al massimo 3 opzioni Arancio +, ovvero il cliente può decidere di investire per ben tre volte nel conto Arancio
Il tasso per i già clienti è sempre nettamente inferiore a quello offerto ai nuovi clienti. 6 mesi = 1,8%, 12 mesi = 2,30% per le somme fino ai 50.000 Euro
L’investimento minimo al tasso promozionale è a 12 mesi: a differenza delle altre offerte per i nuovi clienti che vogliono approfittare del tasso più alto la durata minima del vincolo è solo a 12 mesi.
Possibilità di reinvestire il denaro ma ad un tasso inferiore: una volta che avrai investito il tuo denaro sfruttando l’offerta non potrai più beneficiare del tasso per i nuovi clienti ma del tasso inferiore offerto a tutti i clienti che è più basso di qualche punto percentuale a seconda del periodo ( 6 mesi = 1,80% , 12 mesi = 2,30% )

 

Come aprire il conto deposito Arancio

L’apertura di un conto deposito Arancio è estremamente semplice, la puoi fare anche in questo momento dal sito online di Conto Arancio e la procedura step by step. In più non puoi sbagliare perchè durante tutta la procedura ti viene spiegato esattamente passo dopo passo cosa devi fare.

Ecco cosa devi fare:

1#) Vai sul sito web di Conto Arancio

2#) Clicca sul Bottone "Apri il Conto"

3#) Compila il modulo di attivazione direttamente online

4#) Stampa e firma dove richiesto i documenti creati attraverso il sito online

5#) Invia i documenti alla sede di Conto Arancio

6#) Inizia ad operare sul tuo conto con la massima sicurezza.

=> Clicca qui per accedere al sito di Conto Arancio

 

Questo articolo ti è stato utile?
Segnalalo ai tuoi Amici! Clicca sul Mi Piace, sul +1 o sul botone twitter per segnalare loro questo articolo. Basta un click

 

 

Gli utenti hanno letto anche:

conto deposito sicuro
Il Conto Deposito è Sicuro?
La scelta di un investimento può spaventare perché i rischi legati ad esso possono essere onerosi; la questione si fa più pressante nel caso di investitori di medio livello, tuttavia...
investire in un conto deposito
Il Conto Deposito - E' un Buon Investimento?
L'investimento nei conti deposito è vantaggioso oggi come non lo è mai stato. Se si ha la disponibilità economica ad investire è arrivato il momento di farlo. Ecco perchè...
Perchè i Conti Deposito rendono così tanto?
Nella norma si può pensare che dietro ci sia qualcosa di non chiaro ma invece è facilmente spiegabile, basta conoscere il funzionamento dei conti deposito. Scoprilo qui...
coms escegliere conto deposito
Ecco come scegliere il conto deposito migliore!
L'investimento nei conti deposito è vantaggioso oggi come non lo è mai stato. Se si ha la disponibilità economica ad investire è arrivato il momento di farlo perchè...
  1. Nessun commento ancora...