InMediolanum Conto Deposito al 3,60% sui vincoli a 12 mesi e interessi Trimestrali

Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2013

InMediolanum è un conto deposito creato dalla Banca Mediolanum e oggi è considerato uno dei migliori conti deposito in cui investire, visto che offre a TUTTI i nuovi clienti la possibilità di creare illimitati vincoli a 3, 6 e 12 mesi ottendo un rendimento garantito fino al 3,60% grazie alla promozione.

In più non c’è nessun costo da sostenere, ne per l’apertura, la gestione o la chiusura.

Tassi di rendimento del conto deposito InMediolanum

Tassi di rendimento sul deposito libero:
Tasso Base= 1,00%

Tassi di rendimenti sul denaro vincolato:

Vincolato a 3 mesi = 2,65%
Vincolato a 6 mesi = 2,75%
Vincolato a 12 mesi = 3,60%

Gli interessi maturati saranno accreditati sul conto deposito ogni trimestre ed è possibile anche reinvestirli e guadagnare anche su questi.

IMPORTANTE: se per cause esterne decidi di svincolare il denaro prima di 12 mesi lo potrai fare senza alcun problema e senza costi e senza penali. In tal caso però perderai la remunerazione al tasso più vantaggioso che sarà assegnata a scadenza, ma non perderai l’accredito degli interessi mensili maturati al tasso dell’1%.

 

Scheda del Conto Deposito InMediolanum

PRO
Alto Tasso di Rendimento al 3,60% sulle somme vincolate: ti offre un tasso di interesse del 3,60% per vincoli a 12 mesi. L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti che aprono il conto e per tutte le somme che andrai a vincolare tramite il tuo conto entro tale data.
Durata Depositi a 3, 6 e 12 mesi: avrai la massima libertà di scelta per quanto riguarda la durata dell’investimento, potendo scegliere tra ben tre limiti temporali: 3, 6 e 12 mesi. Ovviamente più è lungo il vincolo più alti sono gli interessi.
Tasso di rendimento dell’1,00% sulle sulle somme non vincolate : anche se si trasferiscono i soldi sul conto deposito, e si decide di non vincolarli è possibile ottenere un tasso di rendimento dell’1% .
Liquidazione degli interessi Trimestrale:
ogni trimestre la banca ti accrediterà sul conto deposito i soldi derivati dal rendimento. Verranno accreditati sul conto deposito al netto degli interessi e come deposito libero. Su questi soldi varrà sempre il rendimento che viene concesso sul conto deposito libero, ma potrai anche scegliere di reinvestirli in un vincolo anche già attivato. In questo caso il rendimento alla fine dei 12 mesi sarà più elevato perchè otterrai un rendimento anche dagli interessi che hai ricevuto ogni trimestre.
Numero di vincoli illimitati: una volta aperto il tuo conto potrai creare illimitati vincoli anche per somme di denao minimo. Questo vuol dire che in ogni momento quando ti troverai ad avere un po di liquidità sul conto potrai subito vincolarla a 3, 6, 12 mesi in modo facile e veloce attraverso il tasto "Vincola" che trovi all’interno del tuo conto. Potrai così creare illimitati vincoli (cioè pacchetti di denaro vincolato al migliore tasso) che inizieranno subito a fruttare. In questo modo nel caso in cui avrai bisogno di liquidità ti basterà svincolare uno o più di questi per avere subito la liquidità necessaria alle tue necessità.
Non è necessario aprire un altro conto corrente: a differenza delle altre offerte, ti offre un servizio di deposito senza la necessità di dover aprire un conto corrrente presso la loro banca. Questo vuol dire nessun costo per i bolli per mantenere attivo il conto e maggiore semplicità nell’utilizzo del servizio. Tuttavia ti verrà comunque messo a disposizione un conto corrente base ma solamente per movimentare il denaro che farai arrivare dal tuo conto corrente principale al conto deposito tramite bonifico.
Possibilità di reinvestire il denaro: una volta che sarà scaduto il vincolo a 3, 6 o 12 avrai la massima libertà per decidere cosa fare del tuo denaro. Potrai creare un nuovo vincolo oppure lasciarlo sul conto.
Svincolo del denaro senza penali: se per qualsiasi ragione vorrai sbloccare ed avere disponibile il denaro investito, potrai farlo in qualsiasi momento e senza alcuna penale. Tutavia ti verrà comunque accreditato un tasso di interesse dell’1%.
Zero spese: questo Conto Deposito è completamente gratuito. Zero costi di apertura, di gestione né spese di tenuta conto né tantomeno sulle operazioni effettuate. Ad eccetto delle tasse sul reddito dei soldi vincolati e sull’imposta di bollo annuale.
Piccolo deposito minimo: il deposito minimo per ogni vincolo di denaro è di soli 1.000 euro. Tuttavia per aprire il conto deposito di basta inizialmente trasferire anche solo 100 euro.
Massima Sicurezza Garantita: con il Conto Deposito aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (www.fitd.it) che garantisce i depositi di ogni cliente fino a 100.000 euro anche in caso di fallimento della banca.Quindi puoi stare tranquillo.
Conto deposito cointestato: potrai intestare il conto deposito a nome di una o più persone.
Apertura facile e veloce: l’apertura del conto è estremamente facile. Basta andare sul sito online, compilare il form e seguire le istruzioni.
Chiusura del conto con zero spese: avrai la possibilità di chiudere il conto in qualsiasi momento senza dover indicare la motivazione e senza pagare alcuna penale. Ti basterà inviare alla sede una semplice raccomandata e il conto verrà chiuso.
 
CONTRO
Nessuno perchè ha un tasso di rendimento elevato, è sicuro e facile da utilizzare.
   

Come puoi vedi questo conto deposito è veramente interessante. Non a caso è oggi uno tra i migliori. Per aprire il conto o per accedere ad altre informazioni, clicca sul link qui sotto e accedi al sito ufficiale.

 

Come aprire questo conto deposito

L’apertura di questo conto deposito è molto semplice, lo puoi fare anche in questo momento dal sito online di InMediolanum e la procedura step by step. In più non puoi sbagliare perché durante tutta la procedura ti viene spiegato esattamente passo dopo passo cosa devi fare.

Ecco cosa devi fare:

1#) Vai sul sito web di InMediolanum

2#) Clicca sul Bottone rosso "Apri Subito"

3#) Compila il modulo di attivazione direttamente online sul sito

4#) Stampa e firma dove richiesto i documenti creati attraverso il sito online

5#) Invia i documenti firmati e gli altri documenti richiesti come (fotocopia carta d’identità e del codice fiscale) alla sede di Banca Mediolanum

6#) Quando il conto deposito sarà attivo trasferisci le tue somme di denaro attraverso un bonifico

7#) Lascia fruttare i tuoi risparmi :-)

Vai al sito => InMediolanum

 

Questo articolo ti è stato utile?
Segnalalo ai tuoi Amici! Clicca sul Mi Piace, sul +1 o sul botone twitter per segnalare loro questo articolo. Basta un click

 

  1. Nessun commento ancora...
;