Rendimax Like – conto deposito libero rendimento 4,00%

Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2012

rendimax likeRendimax, ramo della banca IFIS, è oggi tra le realtà più all’avanguardia del mercato finanziario.
Attenta alle esigenze dei suoi clienti e alle richieste di un consumatore sempre più consapevole, Rendimax ha lanciato il nuovo prodotto: Rendimax Like

Questo prodotto è nato dall’ascolto diretto, dei potenziali clienti, che hanno dato voce alle loro esigenze direttamente sui social network. Il personale della banca IFIS ha realizzato questo prodotto in tempi brevissimi, grazie anche ai suggerimenti degli utenti come te. In soli 4 mesi è nato Rendimax Like, grazie a ben 20.000 pareri differenti !

Ecco le caratteristiche del conto deposito Rendimax Like

  • a tutti i potenziali clienti e ai  clienti già acquisiti, la Rendimax offre un rendimento del 4,00%; normalmente i tassi di rendimento che hanno queste sogli sono rivolti solo ai nuovi clienti o a capitali provenienti da altre banche.
  • il conto deposito Rendimax Like non è un conto deposito vincolato ma rimane un conto deposito libero con la possibilità di prelevare il capitale in qualsiasi momento; la libertà che avrai di gestire il capitale, beneficiando di un rendimento elevato, non ha pari sul mercato finanziario italiano.
  • Rendimax Like ha una durata illimitata proprio perché non è un prodotto vincolato; potrai scegliere di mettere i tuoi soldi per 3 mesi come per 5 anni. Non avendo limiti temporali potrai far fruttare il tuo denaro per tutto il tempo che vorrai.
  • il periodo che intercorre la richiesta del capitale all’accredito, tu potrai beneficiare del rendimento applicato senza perdere nulla; dal momento che farai una prenotazione di capitale, quella somma continuerà a fruttare al 4,00%. Quindi non perdi nulla nemmeno in quel lasso di tempo necessario all’accredito.
  • quando vuoi trasferire i tuoi soldi sul conto d’appoggio non sei obbligato a prendere tutto il capitale, ma potrai scegliere se prenotarne e far trasferire anche solo una parte del denaro investito.
  • gli svincoli che deciderai di fare non sono soggetti a penali. La scelta di prenotare il denaro non ti costerà nulla; nella norma, invece, una scelta del genere ti comporterebbe il pagamento di una penale o un ribasso del rendimento applicato.
  • per ottenere il denaro richiesto occorrerà pazientare 33 giorni solari, ovvero 33 giorni di calendario; questi sono i tempi massimi che la banca si prende.
  • il capitale minimo che ti verrà richiesto per aprire questo conto deposito è di 1.000 euro
  • la liquidazione degli interessi avviene alla fine di ogni trimestre da calendario
  • la tassazione sul rendimento è del 20%, come da nuova normativa.

Rendimax Like è dunque un conto deposito libero ma che mantiene tutti i vantaggi di un conto deposito vincolato. Potrai beneficiare di interessi alti con un tasso base al pari di un tasso applicato a conti deposito delle durata di 12 mesi.

Nessuna banca ti offre queste opzioni finanziarie.

 

Come aprire il conto deposito Rendimax Link

Per aprire un conto deposito Rendimax Like è sufficiente che tu abbia un capitale minimo di 1.000 euro; in più la proposta è sia per i clienti privati che per chi vuole investire il capitale aziendale.

L’attivazione del servizio puoi farla comodamente da casa attraverso il sito online Rendimax. E una volta attivato attraverso una comoda piattaforma online, potrai alimentare il tuo conto deposito e vedere tutte le varie ed eventuali transazioni che intendi fare.

Gli interessi che maturerai nel tempo ti saranno liquidati ogni trimestre ovvero alla fine di marzo, di giugno, di settembre e di dicembre. La tassazione applicata sarà del 20% sul rendimento.

 

Questo articolo ti è stato utile?
Segnalalo ai tuoi Amici! Clicca sul Mi Piace, sul +1 o sul botone twitter per segnalare loro questo articolo. Basta un click

 

 

  1. Nessun commento ancora...