Rendimax vola al 5,10% sulle somme vincolate per 24 mesi – Oggi è il conto deposito più remunerativo

Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2012

rendimax conto deposito aumentoRendimax continua a seguire una filosofia politica vicino alle tue esigenze di consumatore.
Il conto deposito Rendimax vincolato ti garantisce fino al 5,10% di interessi su un investimento vincolato per 24 mesi. E’ il primo conto deposito che ti da un guadagno così elevato.

Rendimax ti permette anche di scegliere tra una liquidazione anticipata e quella posticipata. Con la liquidazione anticipata potrai avere subito gli interessi maturati e scegliere di usare questo denaro come vuoi, anche reinvestendolo in un conto deposito.Con la liquidazione anticipata perdi qualche punto di interesse ma hai subito i soldi.

Per fare qualche esempio, un investimento con vincolo di 24 mesi con liquidazione posticipata ti dà il 5,10%, mentre con liquidazione anticipata il 4,60%. Rimane, in ogni caso, un conto deposito molto vantaggioso.

Anche con altre scadenze, questo conto deposito mantiene alti gli interessi:

  • 12 mesi ti danno il 4,60% oppure il 4,40% anticipato
  • 18 mesi ti danno il 4,80% oppure il 4,50% anticipato
  • 24 mesi ti danno il 5,10% oppure il 4,60% anticipato

Puoi scegliere di tenere fermo il tuo capitale per 1 mese oppure per 2, 3, 6, 9, 12 ,18 e 24 mesi.
Davvero una vasta gamma di scelte.

Il conto deposito Rendimax vincolato è gratuito sia nell’apertura che nella chiusura dello stesso; il capitale minimo richiesto è di soli 1.000 euro.

Un’altra forma di conto deposito Rendimax è il Rendimax Like, nato grazie all’ascolto degli utenti da parte di questa azienda.

Si tratta di un conto deposito libero che ti dà, sempre e comunque, il 4,25% di interessi e hai la possibilità di prendere i tuoi soldi quando vuoi. L’unico limite reale, se così lo si può chiamare, è il tempo che occorre per ottenere il denaro: 33 giorni dalla prenotazione. Comunque, in questi 33 giorni, i tuoi soldi continueranno a maturare interessi pari al 4,25% del tuo capitale.

Nel caso tu non voglia vincolare il tuo denaro, ma semplicemente metterlo in un conto deposito Rendimax, avrai un tasso base di interessi del 2,50%. Il più alto al momento. Approfittane.

 

Questo articolo ti è stato utile?
Segnalalo ai tuoi Amici! Clicca sul Mi Piace, sul +1 o sul botone twitter per segnalare loro questo articolo. Basta un click

 

;