Rendimax Conto Deposito con rendimento max del 4,85% sui depositi a 24 mesi

Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2012

Rendimax è un conto deposito creato dalla Banca IFIS e oggi è considerato il migliori conto deposito in cui investire, visto che offre tassi di rendimento fra i più alti sia a 3, 6, 12, 18 e 24 mesi. Per un vincolo a 12 mesi il rendimento è del 4,35%, mentre per uno a 24 mesi è del 4,85%.

In più offre anche un tasso di rendimento del 2,25% per il denaro lasciato sul conto e senza vincoli. Cosa che molti altri conti deposito o conti correnti non offrono.

Tassi di rendimento del conto deposito Rendimax

Tassi di rendimento standard senza vincoli:
Tasso Base= 2,25% (il più alto offerto tra i vari conti deposito e le varie banche)

Tassi di rendimenti sul denaro vincolato

Vincolato a 1 mese = 3,35%
Vincolato a 2 mesi = 3,45%
Vincolato a 3 mesi = 3,60%
Vincolato a 6 mesi = 3,95%
Vincolato a 9 mesi = 4,15%
Vincolato a 12 mesi = 4,35%
Vincolato a 18 mesi = 4,55%
Vincolato a 24 mesi = 4,85%

 

Scheda del Conto Deposito Rendimax

PRO
Il più Alto Tasso Base sulle giacente sul conto che non sono vincolate – 2,25%: Il conto deposito Rendimax offre a tutti i clienti la possibilità di guadagnare subito perché viene concesso immediatamente un tasso base del 2,25% sulle somme lasciate sul conto e non vincolate. Quindi massima libertà e massimo rendimento.
Alto rendimento anche per le somme vincolate a 1, 2, 3, 6, e 9 mesi: Rendimax offre la possibilità di vincolare somme di denaro anche per brevissimi periodi di tempo come a 1 mese ( 3,35%) , 2 mesi ( 3,45), 3 mesi (3,60%), 6 mesi (3,95%), o a 9 mesi (4,15%).
Il più Alto Tasso di Rendimento sulle somme vincolate a 12 mesi – 4,35%: Rendimax ti offre un tasso di interesse del 4,35% per vincoli a 12 mesi. L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti che aprono il conto dalò 16 maggio 2012 e per tutte le somme che andrai a vincolare tramite il tuo conto da tale data.
Altissimo tasso di rendimento sui vincoli a 24 mesi – 4,85 % : Il conto deposito Rendimax è uno dei pochi che offre la possibilità di vincolare il proprio denaro per periodi superiori ai 12 mesi. Infatti offre la possibilità di vincolare il denaro fino a 24 mesi offrendoti un tasso annuale del 4,85% sulle somme investite per tale durata.
Possibilità di creare 20 vincoli attivi contemporaneamente: una volta aperto il tuo conto Rendimax potrai creare fino a 20 vincoli attivi contemporaneamente. Questo vuol dire che potrai creare più di un vincolo nuovo al mese, al fine di dilazionare nel tempo il denaro da vincolare, oltre al fatto che avrai la possibilità di vincolare ogni mese sempre nuovo denaro a questi tassi molto alti.
Possibilità di reinvestire il denaro: una volta che sarà scaduto un vincolo a 1, 2, 3, 6, 9, 12, 18 o 24 mesi avrai la massima libertà per decidere cosa fare del tuo denaro. Potrai creare un nuovo vincolo oppure lasciarlo sul conto.
Durata Depositi a 1,2, 3, 6, 9, 12, 18 e 24 mesi: avrai la massima libertà di scelta per quanto riguarda la durata dell’investimento, potendo scegliere tra ben otto limiti temporali. Ovviamente più è lungo il vincolo più alti sono gli interessi.
Interessi in Anticipo: a differenza di altri conti deposito, il conto rendimax ti offre la possibilità di scegliere liberamente tra due soluzioni di liquidazione!
Liquidazione anticipata : gli interessi saranno liquidati immediatamente su rendimax una volta attivato il vincolo. Ma saranno inferiori ai tassi segnalati.
Liquidazione posticipata : per depositi pari o superiori a 90 giorni gli interessi saranno liquidati ogni trimestre secondo il calendario solare. Sarà possibile impiegare somme con scadenze oltre il 1/01/2012 beneficiando del nuovo regime fiscale a partire dal 1/1/2012, in conseguenza del D.L. 13 agosto 2011 che prevede il passaggio dell’aliquota fiscale al 20%.
A parità di scadenza la liquidazione posticipata offre interessi più elevati rispetto alla liquidazione anticipata.
Zero spese – Anche il bollo è gratis: il Conto DepositoRendimax è completamente gratuito. Zero costi di apertura, di gestione né spese di tenuta conto né tantomeno sulle operazioni effettuate. Perfino l’imposta di bollo per il deposito la paga la Banca IFIS.
Nessun deposito minimo per aprire il conto deposito: non esistono importi minimi da versare per aprire il conto deposito, puoi aprire il tuo conto deposito Rendimax anche con piccole somme di denaro es. 100 euro che inizieranno subito a fruttare al tasso base del 2,25%.
Adesione al fondo di Tutela dei depositi: La banca IFIS, come ogni altra banca sul territorio italiano, aderisce al Fondo Interbancario di Tutela Depositi; questo fondo garantisce un rimborso fino a 100.000 euro in caso di inadempienza della banca. Quindi puoi stare tranquillo.
Massima Sicurezza Garantita: La banca IFIS, oltre ad aderire al Fondo Interbancario di Tutela Depositi, garantisce che il capitale depositato dai clienti non viene utilizzato in strumenti finanziari derivati e non c’è quindi alcun pericolo che possa essere esposto a investimenti rischiosi. Quindi un ulteriore garanzia sull’affidabilità di questa banca e del suo conto deposito.
Conto deposito cointestato: potrai intestare il conto deposito a tuo nome e a nome di altri 2 persone.
Apertura facile e veloce: l’apertura del conto deposito Rendimax è estremamente facile. Basta andare sul sito online, compilare il form e seguire le istruzioni.
Chiusura del conto con zero spese: avrai la possibilità di chiudere il conto in qualsiasi momento senza dover indicare la motivazione e senza pagare alcuna penale. Ti basterà inviare la richiesta per iscritto tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede di Banca IFIS e il conto verrà chiuso.
CONTRO
Nessuno Svincolo sul denaro vincolato: una volta vincolato il denaro non sarà possibile svincolarlo fino alla scadenza. Anche richiedendo la chiusura del conto si dovrà attendere la scadenza del vincolo per ottenere la liquidazione della somma. Pertanto è consigliabile vincolare il denaro per una durata ragionevole in cui non si prevede di aver bisogno del denaro vincolato. E di creare più vincoli a distanza di tempo, anziché uno solo.
Attivazione Vincolati se superiori a 1.000 Euro : Per poter creare un vincolo è indispensabile vincolare almeno 1.000 Euro. Somme inferiori potranno comunque essere mantenute libere sul conto al tasso base del 2,25%. Tuttavia credo che non sia un problema questa limitazione.

Come puoi vedi il conto deposito Rendimax è veramente interessante. Non a caso è oggi uno tra i migliori. Per aprire il conto o per accedere ad altre informazioni, clicca sul link qui sotto e accedi al sito ufficiale.

 

Come aprire il conto deposito Rendimax

L’apertura di un conto deposito Rendimax è molto semplice, lo puoi fare anche in questo momento dal sito online di Rendimax e la procedura step by step. In più non puoi sbagliare perché durante tutta la procedura ti viene spiegato esattamente passo dopo passo cosa devi fare.

Ecco cosa devi fare:

1#) Vai sul sito Rendimax.it

2#) Clicca sul Bottone rosso “Apri Subito Privati” o “Apro Subito Azienda”

3#) Compila il modulo di attivazione direttamente online sul sito

4#) Stampa e firma dove richiesto i documenti creati attraverso il sito online

5#) Invia i documenti firmati e gli altri documenti richiesti come (fotocopia carta d’identità e del codice fiscale) alla sede di Banca IFIS (troverai l’indirizzo nella documentazione)

6#) Quando il conto deposito sarà attivo trasferisci le tue somme di denaro attraverso un bonifico

7#) Crea i vincoli per ottenere il migliore tasso di interesse o lascia fruttare liberamente senza alcun vincolo i soldi sul conto al tasso base.

Come vedi aprire il conto Rendimax è veramente facile. Vai sul sito Rendimax.it

 

Questo articolo ti è stato utile?
Segnalalo ai tuoi Amici! Clicca sul Mi Piace, sul +1 o sul botone twitter per segnalare loro questo articolo. Basta un click

 

 

  1. Nessun commento ancora...