Conto Arancio aumenta il tasso al 4,20% per le somme vincolate a 12 mesi

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2011

conto deposito arancio aumenta il tasso al 4,20Da oggi Conto Arancio offre a tutti i nuovi clienti un conto deposito con un tasso ancora più alto, passando dal 3,50% ( tasso in vigore fino al 18 settembre 2011) al 4,20% (tasso in vigore dal 18 settembre 2011 ). E questo lo fa attualmente diventare il conto deposito con il migliore tasso per i nuvoi clineit , visto che offre un tasso ri rendimento più alto.

L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti che aprono un conto arancio ed attivano l’opzione Arancio+ con cui verrà vincolata la somma di denaro a questo nuovo tasso del 4,20% per 12 mesi.

Il conto è attivabile senza alcuna spesa e lo si può fare facilmente attraverso il sito online. In più Conto Arancio ti permette di svincolare in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo il denaro vincolato anche prima dello scadere dei 12 mesi senza spese e senza penali. In tal caso però riceverai gli interessi al tasso base dell’1,30%.

Inoltre ti ricordo che ING Direct la banca che gestisce Conto Arancio, aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi garantendoti così la massima sicurezza e protezione in caso di qualsiasi imprevisto.

Il tasso elevato, la sicurezza del fondo e tutti gli altri dettagli fanno adesso di conto arancio un ottimo conto deposito da attivare.

Per maggiori informazioni o per attivare il conto clicca qui per accedere al sito Conto Arancio.

 

Questo articolo ti è stato utile?
Segnalalo ai tuoi Amici! Clicca sul Mi Piace, sul +1 o sul botone twitter per segnalare loro questo articolo. Basta un click

 

;