Il Conto Deposito InMediolanum aumenta fino al 4,25%

Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2011

Conto Deposito MediolanumSe stai pensando di investire i tuoi soldi in un conto deposito, questo è il momento migliore per farlo.

Tra le migliori offerte presenti sul mercato finanziario si trova quella proposta da InMediolanum. Il conto deposito InMediolanum offre oggi e fino al 20 dicembre 2011 un rendimento del 4,25%, uno tra i più alti del mercato.

Questo conto deposito permette di ottenere un alto guadagno senza dover far nulla se non scegliere il deposito vincolato a 12 mesi.

Il conto deposito InMediolanum è rivolto ai nuovi clienti, ovvero a coloro che non hanno altri capitali investiti presso la banca Mediolanum; tuttavia possono accedere a questa opportunità anche  coloro che non hanno avuto rapporti economici precedenti agli ultimi 5 anni.

Per usufruire del rendimento lordo del 4,25% dovrai scegliere la durata di 12 mesi e vincolare il capitale, ovvero scegliere di non toccare i soldi per tutto il tempo.

Tuttavia nel caso tu abbia l’esigenza di svincolare il capitale, potrai farlo e comunque ottenere un rendimento legato al tasso base di Mediolanum, pari all’1%.

Aprire il conto deposito InMediolanum è facile, veloce e lo puoi fare comodamente da casa attraverso il sito ufficiale di InMediolanum. Ti basterà compilare il form sul sito web, stampare la documentazione e inviarla firmato alla banca.

Il secondo passo è quello di fare il primo bonifico, anche di 50 euro, dal proprio conto corrente di appoggio.

In questo modo il conto deposito sarà attivato; solo in un secondo tempo potrai trasferire il denaro che intendi vincolare e scegliere la durata del deposito.

Il cono deposito InMediolanum non prevede nessun costo di apertura del conto, nessun costo di gestione, nessun costo per le operazioni che si effettuano attraverso la piattaforma e la banca Mediolanum si accolla anche la spesa legata all’imposta di bollo.

Che si può volere di più da un conto deposito?
L’offerta è valida per tutti coloro che apriranno un conto deposito InMediolanum entro il 20 dicembre 2011. Quindi fallo subito.

Clicca qui per accedere al sito InMediolanum per aprire il conto deposito al 4,25%

Questo articolo ti è stato utile?
Segnalalo ai tuoi Amici! Clicca sul Mi Piace, sul +1 o sul botone twitter per segnalare loro questo articolo. Basta un click

 

;