InMediolanum adesso con Liquidazione Interessi Trimestrali

Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2012

InMediolanum conto depositoLa banca InMediolanum apre l’anno 2012 con una nuova forma di liquidazione degli interessi del conto deposito: liquidazione trimestrale.

Ogni trimestre il cliente troverà sul proprio conto deposito i soldi derivati dal rendimento. Verranno accreditati sul conto deposito al netto degli interessi e come deposito libero. Su questi soldi varrà sempre il rendimento che viene concesso sul conto deposito libero.

A parte questa novità, il conto deposito InMediolaum rimane tra i più redditizi del mercato.

L’offerta migliore è rivolta ai nuovi clienti o a coloro che portano nuovi capitali. Per nuovi capitali si intendono quei soldi che non sono mai transitati nella banca InMedioalanum.

L’offerta è ghiotta visto che stiamo parlando del 4,25% degli interessi sui capitali vincolati per 12 mesi.

Per catturare maggiormente la tua attenzione, oltre ad un rendimento così interessante, InMediolanum ti fa partecipare all’estrazione mensile di una serie di premi come 3 iPad al mese, oppure dei buoni per l’acquisto di benzina presso i distributori della ERG. Potresti essere uno dei vincitori se apri un conto deposito vincolato InMediolanum entro il 30 aprile 2012.

Potrai scegliere tra un conto deposito libero che ti darà sempre un rendimento, basato sul tasso base, dell’1% oppure optare per il più remunerativo conto deposito vincolato.

Nel caso scegli il deposito vincolato devi sapere che potrai sempre svincolare i tuoi soldi, nel caso ti occorrano. Non pagherai nessuna penale aggiuntiva ma purtroppo decadrà il tipo di interesse che ti è stato dato. Otterrai comunque l’1% di interessi, in linea con il tasso base.

Per il conto deposito libero non sono previste cifre minime e potrai depositare quando e come vorrai. Per il conto deposito vincolato è previsto il versamento di almeno 100 euro. Tuttavia questa piccola cifra consente a chiunque di effettuare un investimento con un conto deposito InMediolanum.

Con questa banca potrai scegliere di cointestare il tuo conto deposito con un altra persona e potrai aprire fino ad un massimo di 5 conti deposito.

Per aprire il conto deposito ti occorrono pochi documenti: il tuo codice fiscale, un documento di identità in corso di validità e i dati bancari del conto corrente che fungerà da conto di appoggio.

Potrai scegliere di aprire il conto deposito comodamente da casa tua attraverso la piattaforma online. Con questa opzione arriveranno a casa tua tutti i documenti da firmare e da rispedire alla banca.

Il conto deposito InMediolanum è un conto deposito comodo e gratuito con cui ottieni un rendimento certo e sicuro.

 

Questo articolo ti è stato utile?
Segnalalo ai tuoi Amici! Clicca sul Mi Piace, sul +1 o sul botone twitter per segnalare loro questo articolo. Basta un click

 

;