InMediolanum Friends nuova promozione sul conto deposito – fino al 1 ottobre 2012

Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2012

inmediolanum friendsLa banca InMediolanum apre l’estate rinnovando e continando a portare avanti almeno fino al 1 ottobre l’offerta Conto Deposito Inmediolanum Friends.

La proposta che ti viene fatta è del 4,25% sulle somme che depositi con il vincolo di 12 mesi.

E’ una percentuale di interesse molto alta rispetto alla media che puoi trovare nelle altre banche.
Per aderire a questa offerta non devi pagare nulla ed apri la tua posizione di investimento in modo facile e veloce.

Questa banca è una delle banche online e come tale ti permette di gestire tutti i tuoi interessi economici direttamente dal tuo computer. Non dovrai recarti in filiale per attivare gli investimenti ma lo farai comodamente e in pochi click da casa tua o dove vorrai.

Non dovrai pagare nulla per gestire i tuoi soldi e per qualunque tipo di investimento che vorrai fare.
Anche se si tratta di un’offerta legata al deposito vincolato, InMediolanum ti dà comunque l’opportunità di riprendere i soldi in qualunque momento senza dover sostenere nessun costo e nessuna penale.
Sul capitale che sceglierai di svincolare la banca ti concederà comunque un interesse in linea con il tasso di svincolo. Nel caso di questa banca la percentuale coincide con il tasso base dell’1%

Vediamo nel dettaglio questa interessante proposta.

Da qualche mese InMediolanum punta su di te e sul tuo potere di persuasione. Essendo un prodotto ottimo, questa banca sa che lo consiglierai agli amici che hanno dei soldi da investire. E per questo tuo gesto, la banca ti premia aumentandoti gli interessi.

Appena apri il tuo investimento ti verrà offerto subito un interesse del 3,50% sui vincoli annuali. Per ogni amico che verrà presentato da te, avrai un aumento dello 0,25%. Il massimo degli amici che potrai portare è 3.

Quindi parti con il 3,50% e sali al 3,75% con 1 amico, al 4% con 2 amici e al 4,25% per 3 amici.

Ai tuoi amici verrà fatta subito una proposta allettante con un tasso di interesse del 3,75% e anche loro potranno beneficiare dell’aumento del rendimento fino ad un massimo del 4,25%
Non avrai difficoltà a trovare degli amici a cui proporre questo prodotto bancario perchè è affidabile e molto vantaggioso economicamente.

Gli interessi che maturi nell’arco dell’anno ti verranno liquidati ogni tre mesi direttamente sul conto corrente che avrai designato come conto d’appoggio.
Qualora non volessi investire per 12 mesi ma per 6 mesi, avrai comunque gli interessi ogni 3 mesi.

Se per ipotesi tu portassi 3 tuoi amici, beneficiando quindi del 4,25% di interessi lordi e avessi 10.000 euro da investire, il tuo guadagno sarebbe di ben 340 euro.

Inmediolanum richiede una somma minima per i depositi vincolati e pari a 1.000 euro mentre per quelli liberi il tetto minimo è di soli 100 euro.

Per poter avere questi interessi dovrai scegliere di investire in InMediolanum entro il 1 ottobre 2012

Oltre all’offerta di cui abbiamo parlato, InMediolanum ha ottimi interessi anche per le durate più basse.

Per un vincolo di 3 mesi ti garantisce un rendimento del 2,65%, mentre per i 6 mesi avrai il 2,75%.
E’ una banca solida con prodotti molto buoni in cui investire il tuo capitale.

Puoi leggere qui altre info sul conto deposito Inmediolanum Friends, oppure clicca sul link qui sotto per accedere al sito ufficiale della banca da cui aprire in modo facile e veloce il conto deposito.

Buon investimento

 

Questo articolo ti è stato utile?
Segnalalo ai tuoi Amici! Clicca sul Mi Piace, sul +1 o sul botone twitter per segnalare loro questo articolo. Basta un click

 

;